Vuoi vendere o fittare , scambiare o acquistare una comproprietà in uno degli hotel?
Clicca qui

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario:

1)iscriversi mediante il modulo on line :

Clicca qui e seguire le istruzioni successive.

2)eseguire un bonifico di 100 euro , per i soci ordinari, o di importo libero per gli aggregati sul conto con IBAN IT73U0306905036100000006449

intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’ oppure effettuare il pagamento mediante questo link Indicando nelle note:’per iscrizione ATM’ . Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

 

Tutti i nostri hotel sono ora gestiti dalla UVET !
Tutte le informazioni sul loro sito!

News dagli Hotel

Selezione articoli

L’offerta Bizzi per Alaska l’aveva già ideata Massimo Troisi!

Il prossimo 9 dicembre sarà portata in assemblea una proposta per il dell’Hotel Alaska ( scarica). In essa tra l’altro si afferma:

Domina Vacanze ritiene di poter percorrere un iter progettuale che possa prevedere una spesa massima di € 8.000.000, dichiarandosi sin d’ora disponibile, nel caso in cui detta proposta venga accettata dall’assemblea, a coprire finanziariamente, da sola, il 50% della spesa, in parte corrispondendo la propria quota millesimale (prossima al 30%) di spese, in parte saldando eventuali arretrati, ed in parte anticipando gli importi eventualmente non pagati tempestivamente da comproprietari morosi (in tal caso rendendosi cessionaria del credito della comproprietà nei loro confronti).
I contenuti della presente proposta potrebbero essere:
– un’ipotesi di spesa massima pari ad € 8.000.000,00 IVA compresa
– l’esecuzione ed il completamento lavori entro il 2025
– la ricerca di finanziamento e/o credito
Riteniamo di contro che per poter affrontare quanto qui auspicato e proposto è necessario che l’amministrazione della comproprietà possa nel contempo raccogliere almeno il restante 50% della somma ipotizzata per l’intervento, che nello sviluppo dell’opera, potrà essere messa a disposizione in 4 rate di pari importo scadenti: la prima entro il 2021, la seconda entro il 2022, la terza entro il 2023, la quarta entro il 2024.

Quello che è scritto tra le righe ma che i più non sanno è che , nei confronti della comproprietà, il principale debitore è proprio Domina Vacanze S.p.a. , per un ammontare che sfiora i due milioni di euro!!

Viene poi presentato un preventivo (scarica) per il rifacimento delle camere con una camera tipo ( cosa significa? vogliono stravolgere l’attuale suddivisione delle suite? ) il cui costo è di circa 37000 euro per camera. Bene , dall’analisi di questo preventivo viene fuori che il 25% è destinato a mobili, tappezzerie ecc ed il rimanente ad inutili opere murarie .

Caro Bizzi/Troisi …il 25 % degli 8 milioni che chiedi, sufficienti a far tornare decoroso l’Hotel senza speculazioni edilizie, è esattamente quanto devi alla comproprietà! Se fai i lavori a tue spese ti sarà andato comunque bene , visto che le condizioni in cui si trova l’Hotel sono dovute alla insufficiente manutenzione del gestore Hit Hotel che , guarda caso , sei sempre tu!!!!

Leave a Reply