Come iscriversi

Come da statuto possono essere soci tutti coloro che hanno acquistato almeno un periodo di proprietà in una delle sedi di Domina. Per iscriversi inserire i propri dati al seguente link: Registrazione

Poi, fase più importante della procedura:

1)scaricate da questo link il modulo di adesione, firmatelo, e reinviate, tutte le quattro pagine , a atm.domina@gmail.com oppure inviatelo a ATM Domina via Sebino 32 00199 Roma.Per inviarlo via mail potrebbero essere utili queste app:

Scanner pro : per scannerizzare dopo la stampa , oppure

Sign easy  : Per firmare direttamente sul file PDF evitando la stampa

Oppure sul desktop installare questo add-on Per Gmail:

Sign easy/

 

 

2)inviare un bonifico di euro 100,00 per la quota di iscrizione sul conto con IBANIBAN IT73U0306905036100000006449 intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’

oppure effettuare un pagamento di 100 Eur mediante Paypal al seguente link

https://www.paypal.me/ATMDOMINA

Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

L’iscrizione darà diritto a partecipare a tutte le iniziative e ad usufruire di tutti i servizi che l’associazione ha in progetto di attuare e ad eventuali tutele legali in merito a problematiche che saranno di volta in volta individuate.

Il nostro supporto per chi vuole vendere!!


SCAMBIO VENDO FITTO

La Prima Hotel S.r.l.( non si capisce a quale titolo essendo solo un mero gestore ! )  ha intimato ad  alcune agenzie immobiliari la rimozione degli annunci di “vendita” delle nostre comproprietà . Secondo i loro legali dal momento che non esisterebbero proprietari di singole unità all’interno degli hotel, che sono proprietà indivisa, ma solo quote millesimali cui è associato “un mero diritto di prenotazione annuale di determinate camere” . i comproprietari che hanno conferito mandato per porre  “vendita” dei locali o unità “mai potranno rogitare i medesimi”, ….

NON C’È BISOGNO DI ESSERE DEI LEGALI PER COMPRENDERE QUANTO INFONDATE E MENDACI SONO QUESTE AFFERMAZIONI! 

La Primahotel chiede così  alle suddette agenzie di conoscere i nominativi dei soggetti che hanno dato mandato di annuncio e di vendita e la rimozione immediata dei detti annunci che vengono ad avere risvolti penali, amministrativi e civilistici …..!!!!!😂😂😂

Queste risibili minacce basate su interpretazioni della legge a di poco originali adeguatamente miscelate a menzogne nascono dal nervosismo provocato da un nuovo contesto . 

Cosa vuole fare la Bizzi Hotel ? Vuole denunciare chi vuole vendere  invece di regalare ? 

La Bizzi Hotel si trova sempre più  in difficoltà perché vede naufragare   la sua campagna di intimidazione tesa  al tentativo di acquisire gratuitamente le settimane di proprietà ed i millesimi relativi, paventando la ineluttabilità della necessità di investire laute somme per ristrutturazioni. 

Alla base di questa pretesa c’era  un concetto che si  cercava di avvalorare anche se infondato: la vostra comproprietà non ha più alcun valore commerciale!!

Ma  il mercato, incurante delle sue vessazioni, è rifiorito!!

Non è bastato chiudere l’ufficio vendite ed aprire l’” ufficio ritiri “ !! …Non è bastato intimorire le agenzie di compravendita con queste infondate intimidazioni ….

Il mercato sta rifiorendo, sempre più!!! Molti comproprietari trovano un compratore per la propria quota e la vendono con normale rogito alla faccia delle schizofreniche affermazioni della Primahotel!! 

Certo siamo ancora lontani dal recupero delle somme investite, ma tutto fa ben sperare. 

Ma cosa accadrà ora per coloro sono caduti nella  rete ed hanno sottoscritto quello strano contratto di “ritiro”con un improbabile usufrutto costituito dalla possibilità di “godimento “, a pagamento per 5 anni? 

Abbiamo chiesto al riguardo aiuto alla ABUSDEF una nota ed autorevole associazione di consumatori e siamo in attesa del loro supporto!! 

Nell’attesa, ove effettivamente il vostro desiderio o le vostre possibilità di utilizzare le comproprietà che voi o i vostri genitori hanno lautamente pagato , siano venuti meno , utilizzate i nostri servizi immobiliari:

+39 351 599 9027 nardo@grimaldifranchising.it

+39 345 812 0985 agarnier@remax.it

Leave a Reply