Vuoi vendere o fittare , scambiare o acquistare una comproprietà in uno degli hotel?
Clicca qui

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario:

1)iscriversi mediante il modulo on line :

Clicca qui e seguire le istruzioni successive.

2)eseguire un bonifico di 100 euro , per i soci ordinari, o di importo libero per gli aggregati sul conto con IBAN IT73U0306905036100000006449

intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’ oppure effettuare il pagamento mediante questo link Indicando nelle note:’per iscrizione ATM’ . Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

 

Tutti i nostri hotel sono ora gestiti dalla UVET !
Tutte le informazioni sul loro sito!

News dagli Hotel

Selezione articoli

Megacollette Bizzi Hotel :atto secondo

Una stramba richiesta di 290 euro sta arrivando ai comproprietari ex domina . La motivazione sarebbe ‘acconto su adeguamento energetico’ . È chiesta per lo scorso e per il prossimo anno. 290 + 290 = 580 euro!
Considerando al ribasso una media settimanale di comproprietari che utilizzano gli hotel di circa 20 a settimana per ciascuna struttura, moltiplicando per una media di circa 20 settimane di apertura all’anno e considerando 10 strutture la mega colletta in atto è mirata a raccogliere circa 4.320.000 Euro . Penso neanche una acciaieria paghi due milioni l’anno di ‘energia’ . Probabilmente la campagna raccolta fondi non sta andando bene e per fare cassa serve un altro stratagemma! A proposito… se il termine per il versamento era il 15 novembre sarebbe il caso di dirci se l’obiettivo del 60% è stato raggiunto… altrimenti i fondi vanno immediatamente restituiti!!
Ad un comproprietario per telefono è stato annunciato: se non versate questa somma gli alberghi rischiano di non aprire.
Cara Bizzi Hotel , se non ha una sufficiente solidità economica per sopportare questo periodo di crisi può sempre abbandonare la gestione in modo che possa intervenire una ditta più solida ma non può trasferire sui comproprietari il suo rischio di impresa : deve rispettare i contratti sottoscritti , non può cambiarli a suo piacimento!!!
Abbiamo inviato questa Pec ….attendiamo una sua risposta che ugualmente pubblicheremo…

https://www.dropbox.com/s/ekpm520uhrsitsl/Diffida%20altri.docx?dl=0

5 comments to Megacollette Bizzi Hotel :atto secondo

Leave a Reply