Vuoi vendere o fittare , scambiare o acquistare una comproprietà in uno degli hotel?
Clicca qui

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario:

1)iscriversi mediante il modulo on line :

Clicca qui e seguire le istruzioni successive.

2)eseguire un bonifico di 100 euro , per i soci ordinari, o di importo libero per gli aggregati sul conto con IBAN IT73U0306905036100000006449

intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’ oppure effettuare il pagamento mediante questo link Indicando nelle note:’per iscrizione ATM’ . Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

 

Tutti i nostri hotel sono ora gestiti dalla UVET !
Tutte le informazioni sul loro sito!

News dagli Hotel

Selezione articoli

Fissata per il 17 dicembre la prima udienza della mediazione

Potete scaricare qui il testo della mediazione che abbiamo richiesto per la tutela dei diritti dei comproprietari della Domina Vacanze SPA.

Come più volte evidenziato, anche se richiesta da un nutrito gruppo di comproprietari esclusivamente dell’Hotel Alaska, questa richiesta di mediazione , prima tappa obbligata nell’ambito della azione legale di contrasto che abbiamo tutti deciso di intraprendere, anche se in modo non automatico, interessa tutti i comproprietari, dal momento che il regolamento adottato è pressoché identico in tutte le sedi ed il contratto di gestione unico.

Aiutateci quindi a dare a questa notizia la massima diffusione ed a rendere nota la nostra battaglia a tutti quei comproprietari che , pur contrariati dal comportamento di Domina , non ancora sanno nulla di quanto stiamo facendo, anche per loro!!!

Leave a Reply