Vuoi vendere o fittare , scambiare o acquistare una comproprietà in uno degli hotel?
Clicca qui

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario:

1)iscriversi mediante il modulo on line :

Clicca qui e seguire le istruzioni successive.

2)eseguire un bonifico di 100 euro , per i soci ordinari, o di importo libero per gli aggregati sul conto con IBAN IT73U0306905036100000006449

intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’ oppure effettuare il pagamento mediante questo link Indicando nelle note:’per iscrizione ATM’ . Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

 

Tutti i nostri hotel sono ora gestiti dalla UVET !
Tutte le informazioni sul loro sito!

News dagli Hotel

Selezione articoli

News dalla AGCM



Il 30 gennaio 2019 la Domina Vacanze SPA insieme alla Domina srl, la società di gestione Hit Hotel srl e la Domina International, in seguito alla mia denuncia e della Federcontribuenti sono state condannate dalla AGCM[4] ad n un’ammenda da 505 mila euro[5] per pratiche commerciali scorrette ravvisando notevoli discrepanze tra quanto pubblicizzato e quanto effettivamente fornito e per aver utilizzato tecniche di vendita identificate come ‘aggressive’. Viene altresì intimata la rimozione dalla rete delle informazioni ritenute gravemente ingannevoli. Alla condanna è stato fatto ricorso presso il TAR del Lazio.In data 5 giugno 2019, il citato Tribunale Amministrativo,ha rigettato l’istanza di sospensione cautelare del provvedimento impugnato avanzata dai suddetti professionisti, poiché non ricorrevano i presupposti del fumus bonis iuris e del periculum in mora. Il Collegio ha invece accolto, in subordine, la richiesta di riduzione della sanzione amministrativa, in relazione all’errore di calcolo della medesima. Pertanto, tale sanzione è stata ridotta a complessivi 423.588,00 euro. Per la trattazione del merito, è stata fissata l’udienza pubblica in data 25 marzo 2020. Quindi permane l’obbligo di rimuovere i contenuti fuorvianti dal sito. A tut’oggi non ci risulta ciò sia avvenuto. Pertanto vi invito tutti ad inviare alla AGCM una denuncia di inottemperanza utilizzando questo modello all’indirizzo protocollo.agcm@pec.agcm.it .Per chi non ha la pec può inviarla al fax 06/85821256.

Paolo Lazzari


Leave a Reply