Come iscriversi

Come da statuto possono essere soci tutti coloro che hanno acquistato almeno un periodo di proprietà in una delle sedi di Domina. Per iscriversi inserire i propri dati al seguente link: Registrazione

Poi, fase più importante della procedura:

1)scaricate da questo link il modulo di adesione, firmatelo, e reinviate, tutte le quattro pagine , a atm.domina@gmail.com oppure inviatelo a ATM Domina via Sebino 32 00199 Roma.Per inviarlo via mail potrebbero essere utili queste app:

Scanner pro : per scannerizzare dopo la stampa , oppure

Sign easy  : Per firmare direttamente sul file PDF evitando la stampa

Oppure sul desktop installare questo add-on Per Gmail:

Sign easy/

2)inviare un bonifico di euro 50,00 per la quota di iscrizione sul conto con IBAN

IT08I0760103200001045464706

Bic: BPPIITRRXXX

(Dopo l’8 è una I non un1 !)

intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari

oppure effettuare un pagamento di 50 Eur mediante Paypal al seguente link

https://www.paypal.me/ATMDOMINA

Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

L’iscrizione darà diritto a partecipare a tutte le iniziative e ad usufruire di tutti i servizi che l’associazione ha in progetto di attuare e ad eventuali tutele legali in merito a problematiche che saranno di volta in volta individuate.

Sul divieto di utilizzo per mancato o tardato pagamento delle spese straordinarie.

Alcuni comproprietari stanno ricevendo comunicazioni in merito ad un presunto diniego all’utilizzo della propria comproprietà nel caso di mancato pagamento delle spese straordinarie. Tra l’altro è importante che sappiate che in quasi tutte le comproprietà del gruppo il maggiore moroso è Domina Vacanze SPA .

Ad ogni modo questo divieto è infondato giuridicamente ed assolutamente illegittimo, pertanto vi invitiamo a non tenerlo in alcun conto è di inviare , in caso di necessità, una lettera raccomanda o o una PEC simile a quella che lo studio legale Giuliano ha inviato per la signora Delfine, che potete scaricare qui:

Diffida


Leave a Reply