Come iscriversi

Come da statuto possono essere soci tutti coloro che hanno acquistato almeno un periodo di proprietà in una delle sedi di Domina. Per iscriversi inserire i propri dati al seguente link: Registrazione

Poi, fase più importante della procedura:

1)scaricate da questo link il modulo di adesione, firmatelo, e reinviate, tutte le quattro pagine , a atm.domina@gmail.com oppure inviatelo a ATM Domina via Sebino 32 00199 Roma.Per inviarlo via mail potrebbero essere utili queste app:

Scanner pro : per scannerizzare dopo la stampa , oppure

Sign easy  : Per firmare direttamente sul file PDF evitando la stampa

Oppure sul desktop installare questo add-on Per Gmail:

Sign easy/

2)inviare un bonifico di euro 50,00 per la quota di iscrizione sul conto con IBAN

IT08I0760103200001045464706

Bic: BPPIITRRXXX

(Dopo l’8 è una I non un1 !)

intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari

oppure effettuare un pagamento di 50 Eur mediante Paypal al seguente link

https://www.paypal.me/ATMDOMINA

Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

L’iscrizione darà diritto a partecipare a tutte le iniziative e ad usufruire di tutti i servizi che l’associazione ha in progetto di attuare e ad eventuali tutele legali in merito a problematiche che saranno di volta in volta individuate.

Comunicazione importante!

Gent.mi Comproprietari
Vi ringraziamo della vostra adesione e della fiducia accordataci.
Al fine di stimolare l’attivazione del ‘Comitato delle Comproprietà’ organo previsto dal nostro statuto, abbiamo indetto in via Sebino 36 Roma, presso la sede della associazione, una riunione organizzativa per il 7 ottobre alle ore 11.
Ad essa dovrà partecipare un rappresentante per ognuna delle sedi di Domina Vacanze. La riunione sarà anche occasione per individuare i candidati al nuovo consiglio direttivo che sarà eletto nel corso della prossima assemblea annuale.
Sebbene le azioni legali che stiamo finalmente per intraprendere sono per il momento targate Alaska, le problematiche sono comuni e tutte le sedi potranno giovarsi dei risultati che potremo ottenere; Tuttavia sarà importante focalizzare le problematiche specifiche degli altri centri ed affrontarle collegialmente attendo quindi l’indicazione di un vostro rappresentante che parteciperà alla riunione .
cordiali saluti
Gaetano Esposito

Leave a Reply