Come iscriversi

Come da statuto possono essere soci tutti coloro che hanno acquistato almeno un periodo di proprietà in una delle sedi di Domina. Per iscriversi inserire i propri dati al seguente link: Registrazione

Poi, fase più importante della procedura:

1)scaricate da questo link il modulo di adesione, firmatelo, e reinviate, tutte le quattro pagine , a atm.domina@gmail.com oppure inviatelo a ATM Domina via Sebino 32 00199 Roma.Per inviarlo via mail potrebbero essere utili queste app:

Scanner pro : per scannerizzare dopo la stampa , oppure

Sign easy  : Per firmare direttamente sul file PDF evitando la stampa

Oppure sul desktop installare questo add-on Per Gmail:

Sign easy/

 

 

2)inviare un bonifico di euro 50,00 per la quota di iscrizione sul conto con IBAN IT73U0306905036100000006449 intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’

oppure effettuare un pagamento di 50 Eur mediante Paypal al seguente link

https://www.paypal.me/ATMDOMINA

Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

L’iscrizione darà diritto a partecipare a tutte le iniziative e ad usufruire di tutti i servizi che l’associazione ha in progetto di attuare e ad eventuali tutele legali in merito a problematiche che saranno di volta in volta individuate.

Domina gratis

La Bizzi Hotel  sta facendo di tutto perché rinunciate alla comproprietà che voi o i vostri genitori hanno pagato fior di quattrini . Alcuni , sfiduciati ,sono tentati di cedere alla proposta di Bizzi di rilevare a costo zero e cedergli la propria settimana . Noi sconsigliamo nel modo più assoluto questa scelta convinti che prima o poi giustizia e legalità avranno la meglio, ma se proprio dovete farlo , provate a cederla ad un altro compropietario o a chiunque altro non sia Bizzi ! D’altra parte può anche crearsi la situazione per cui la vostra settimana interessa più persone e quindi in definitiva non sia più completamente gratis!
Se siete interessati entrate in questa chat Whatsapp :
https://chat.whatsapp.com/D9YGjEFgQw7AAlqvPL2W9J

Consultate qui le settimane disponibili.

Se invece volete , giustamente, liberarvene ma non regalarle entrate in queste chat Telegram:

A Bizzi Mai

Mai a a Bizzi