Come iscriversi

Come da statuto possono essere soci tutti coloro che hanno acquistato almeno un periodo di proprietà in una delle sedi di Domina. Per iscriversi inserire i propri dati al seguente link: Registrazione

Poi, fase più importante della procedura:

1)scaricate da questo link il modulo di adesione, firmatelo, e reinviate, tutte le quattro pagine , a atm.domina@gmail.com oppure inviatelo a ATM Domina via Sebino 32 00199 Roma.Per inviarlo via mail potrebbero essere utili queste app:

Scanner pro : per scannerizzare dopo la stampa , oppure

Sign easy  : Per firmare direttamente sul file PDF evitando la stampa

Oppure sul desktop installare questo add-on Per Gmail:

Sign easy/

 

 

2)inviare un bonifico di euro 100,00 per la quota di iscrizione sul conto con IBANIBAN IT73U0306905036100000006449 intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’

oppure effettuare un pagamento di 100 Eur mediante Paypal al seguente link

https://www.paypal.me/ATMDOMINA

Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

L’iscrizione darà diritto a partecipare a tutte le iniziative e ad usufruire di tutti i servizi che l’associazione ha in progetto di attuare e ad eventuali tutele legali in merito a problematiche che saranno di volta in volta individuate.

Questa assemblea non s’ha da fare!

Come sicuramente i più assidui frequentatori delle nostre chat avranno saputo iiil 30 maggio scorso , in seguito alla nostra legittima richiesta di far presenziare un notaio alla assemblea, l’amministratrice ha stabilito, dopo aver già raccolto le deleghe e calcolato il quorum di “accogliere “ la richiesta della maggioranza di non aprire l’assemblea e considerarla deserta . Dovendo scegliere tra la legge e don Rodrigo anche il coraggioso Don Abbondio scelse il secondo. Ognuno è responsabile delle proprie azioni!!,

Non potendo sostenere la improbabile tesi che il notaio non potesse presenziare , ha ora , affinché il notaio da noi incaricato non fosse abilitato ad intervenire , convocato l’assemblea nello studio di un notaio fuori sia della Lombardia che dal Veneto ma nella ridente cittadina di La Villa , in Alta Badia.

Ringraziandola per fornirci il pretesto per una imprevista vacanza in montagna l’ assicuriamo che questo non basterà a tenerci lontani !
Invito a contattarci mediante questo link tutti gli ignari comproprietari che ancora non hanno compreso che assentarsi equivale ad essere presenti e votare a favore della Bizzi hotel mediante l’artificioso e fraudolento art.9 del regolamento . Essi si troveranno, così come si sono già trovati nella assemblea del 22aprile scorso , tra coloro che votano a favore di tutti i punti inseriti nell’ordine del giorno. Quando poi ci chiameranno per chiedere come mai si trovano a dover pagare cifre gonfiate ed assurdità come stazioni di lavaggio per auto , dovremo rispondere.. chi è causa del suo mal .. pianga se stesso!!!
Tenete presente che la maggioranza, se fossimo tutti coesi , aldilà delle improduttive campagne di pseudo acquisto in corso sarebbe nostra e potremmo chiedere che la prossima assemblea si tenesse nei pressi della spiaggia dei conigli a Lampedusa… certo più adatta in questa data!!!
LEGGI LA NOSTRA DIFFIDA ALLA AMMINISTRATRICE

Leave a Reply