Come iscriversi

Come da statuto possono essere soci tutti coloro che hanno acquistato almeno un periodo di proprietà in una delle sedi di Domina. Per iscriversi inserire i propri dati al seguente link: Registrazione

Poi, fase più importante della procedura:

1)scaricate da questo link il modulo di adesione, firmatelo, e reinviate, tutte le quattro pagine , a atm.domina@gmail.com oppure inviatelo a ATM Domina via Sebino 32 00199 Roma.Per inviarlo via mail potrebbero essere utili queste app:

Scanner pro : per scannerizzare dopo la stampa , oppure

Sign easy  : Per firmare direttamente sul file PDF evitando la stampa

Oppure sul desktop installare questo add-on Per Gmail:

Sign easy/

 

 

2)inviare un bonifico di euro 100,00 per la quota di iscrizione sul conto con IBANIBAN IT73U0306905036100000006449 intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’

oppure effettuare un pagamento di 100 Eur mediante Paypal al seguente link

https://www.paypal.me/ATMDOMINA

Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

L’iscrizione darà diritto a partecipare a tutte le iniziative e ad usufruire di tutti i servizi che l’associazione ha in progetto di attuare e ad eventuali tutele legali in merito a problematiche che saranno di volta in volta individuate.

Un socio ci scrive…..

Mi hanno chiamato in questo momento ….una signora per conto di Matteo Bizzi …..per mettermi a conoscenza che ci sarà una riunione nel mese di Aprile, ovviamente io ho fatto lo gnorri e che non ero a conoscenza di niente.
Vi riassumo qui quello che mi è stato detto:
-C’è stata una causa per il primo delegato presso il tribunale di Belluno che è stata persa per cui coloro che fanno parte della associazione si devono trovare singolarmente un avvocato per pagare tutte le spese.
-che la struttura probabilmente chiuderà se non saranno approvate le norme antincendio
-Lei rischierà di non poter più usufruire della sua proprietà
-Le conviene dare la delega !

PRECISAZIONI

  • Nel giudizio menzionato che è stato oggi integralmente riproposto non c’è una sentenza che entri nel merito ma solo il rilievo di ostacoli procedurali. Tanto che non ci sono spese da pagare ma è stata prevista la “compensazione delle spese”!!
  • L’assemblea convocata non ha alcun valore nei confronti del procedimento giudiziario cui si riferisce. Oltre al già deciso , a quanto pare, rifiuto di una conciliazione da parte di Bizzi non può andare. Tutto ciò non avrà alcuna influenza sulla sentenza . Se il delegato non può portare più del 20% dei millesimi… sarà così!!!
  • La certificazione anti incendio non c’entra nulla perché già ottenuta con lavori già abbondantemente pagati nel 2018.
  • Chiusura ? .. e perché ? Se la Bizzi Hotel e la Primahotel non sono in grado di fornire i propri servizi rispettando la legge , potranno cedere la gestione ad altra più seria e solvibile compagnia. Non mancano quelle disponibili!!

Leave a Reply