In seguito a recenti ordinanze del Tribunale di Belluno si informano tutti i comproprietari che:
- Il fondo richiesto per la riqualificazione nel 2021 e’ stato definitivamente sospeso per cui chi lo avesse incautamente pagato deve chiederne il rimborso. Sarebbe stato bello che una comunicazione in tal senso fosse pervenuta ai comproprietari ma non e’ stato fatto perché l’ultimo dei problemi di questa amministrazione e’ quello di conservare un minimo di credibilità’ nei confronti dei comproprietari.
- ll pagamento inerente le spese di gestione deliberate con l’assemblea del 5/10/22 e’ stato sospeso , per cui , chi non lo avesse ancora pagato può’ ometterne il pagamento; chi invece lo ha pagato può’ sottrarlo da quanto richiesto in seguito alle delibere assembleari del 15/7/23 e del 4/10/23.
- L’aumento del 15% della TAA deliberato nella assemblea del 5/10/22 e’ stato sospeso , per cui la TAA da pagare e’ quella stessa del 2021. potrete quindi detrarre nei prossimi pagamenti TAA gli importi pagati in più’ per il 2022 e 2023.
- Ci giunge notizia che molti comproprietari sono raggiunti telefonicamente o per mail da un non meglio identificato Ufficio Ritiri che , dopo aver lusingato i comproprietari con una offerta di acquisto , manifesta l’intenzione di prelevare a costo zero la vostra comproprietà’ abbonando cosi le cifre richieste. Inutile dirvi che , nel caso , sareste vittima di una operazione commerciale scorretta. La promessa infatti di continuare ad usare la vostra suite al costo TAA per i prossimi 5 anni costituisce solo uno “specchietto per le allodole” , dal momento che non sarà’ inserito , perché non inseribile nel rogito di vendita,. Non firmate nulla al riguardo senza aver visto il rogito definitivo e comunque fatelo solo con l’assistenza di un legale , perché anche la formulazione riguardo gli accolli di spese insolute appare, nelle copie che abbiamo avuto modo di valutare , molto ambigua.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.