Come iscriversi

Come da statuto possono essere soci tutti coloro che hanno acquistato almeno un periodo di proprietà in una delle sedi di Domina. Per iscriversi inserire i propri dati al seguente link: Registrazione

Poi, fase più importante della procedura:

1)scaricate da questo link il modulo di adesione, firmatelo, e reinviate, tutte le quattro pagine , a atm.domina@gmail.com oppure inviatelo a ATM Domina via Sebino 32 00199 Roma.Per inviarlo via mail potrebbero essere utili queste app:

Scanner pro : per scannerizzare dopo la stampa , oppure

Sign easy  : Per firmare direttamente sul file PDF evitando la stampa

Oppure sul desktop installare questo add-on Per Gmail:

Sign easy/

 

 

2)inviare un bonifico di euro 50,00 per la quota di iscrizione sul conto con IBAN IT81D 0311103233000000001393 intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’

oppure effettuare un pagamento di 50 Eur mediante Paypal al seguente link

https://www.paypal.me/ATMDOMINA

Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

L’iscrizione darà diritto a partecipare a tutte le iniziative e ad usufruire di tutti i servizi che l’associazione ha in progetto di attuare e ad eventuali tutele legali in merito a problematiche che saranno di volta in volta individuate.

Una indagine interessante: ovvero …c’era una volta un Hotel 4 stelle!!!

Scambio PEC tra il Presidente ATM e la Regione Puglia

Spett. Sezione Turismo
Avendo reperito in rete notizie discordanti, e non essendo chiaramente indicato nella struttura, si richiedono notizie in merito alla classificazione dell’Hotel Kyrie, del circuito Domina di cui tuteliamo gli interessi.
Specificatamente si chiede di essere messi a conoscenza circa la passata classificazione 4 stelle e se questa  permane o vi sia  stato eventualmente un declassamento al 3 stelle. 
Distinti saluti 
Gaetano Esposito 
Presidente ATM
atm-domina.it

Egregio Presidente,

       in base all’ultima comunicazione prezzi e servizi (CPS), la struttura alberghiera denominata “Hotel Kyrie” è classificata a tre stelle.

Per ulteriori informazioni, potrà rivolgersi al Comune territorialmente competente in materia di classificazioni in virtù dell’art. 10 della l.r. n. 11/1999.

Cordiali saluti 

Regione Puglia

Dipartimento Turismo, Economia della cultura 

e Valorizzazione del territorio

Sezione Turismo

Via F. Lattanzio, 29-41 

70126 Bari

Leave a Reply