Come iscriversi

Come da statuto possono essere soci tutti coloro che hanno acquistato almeno un periodo di proprietà in una delle sedi di Domina. Per iscriversi inserire i propri dati al seguente link: Registrazione

Poi, fase più importante della procedura:

1)scaricate da questo link il modulo di adesione, firmatelo, e reinviate, tutte le quattro pagine , a atm.domina@gmail.com oppure inviatelo a ATM Domina via Sebino 32 00199 Roma.Per inviarlo via mail potrebbero essere utili queste app:

Scanner pro : per scannerizzare dopo la stampa , oppure

Sign easy  : Per firmare direttamente sul file PDF evitando la stampa

Oppure sul desktop installare questo add-on Per Gmail:

Sign easy/

 

 

2)inviare un bonifico di euro 50,00 per la quota di iscrizione sul conto con IBAN IT73U0306905036100000006449 intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’

oppure effettuare un pagamento di 50 Eur mediante Paypal al seguente link

https://www.paypal.me/ATMDOMINA

Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

L’iscrizione darà diritto a partecipare a tutte le iniziative e ad usufruire di tutti i servizi che l’associazione ha in progetto di attuare e ad eventuali tutele legali in merito a problematiche che saranno di volta in volta individuate.

MODELLO BIZZI HOTEL TRA FRIZIONI E NUOVO CONCEPT E ……..MENZOGNE!!!!


Matteo Bizzi nel corso di una intervista…

Non rispondiamo ulteriormente alle auto giustificazioni di Bizzi alla stampa ..ci basta riportare integralmente le sue dichiarazioni ed alcuni passaggi del verbale dell’ultima assemblea dell’Alaska!!


Le dichiarazioni

Tutte le assemblee sono state regolarmente  convocate (con preavviso di 30 giorni) a termini di legge o come da regolamento – prosegue il manager – e la carenza di partecipazione dei comproprietari non dipende da Bizzi Hotel spa”.

Bizzi Hotel ribadisce che tutte le scelte vengono votate a maggioranza (spesso a larga maggioranza) in assemblea e perseguono unicamente l’interesse di valorizzare l’Hotel Alaska a beneficio dei comproprietari e degli utilizzatori dell’hotel.

…dal Verbale dell’Assemblea della Comproprietà Hotel Alaska del 9 maggio 2021

 Domenica 9 maggio ’21 alle ore 10.00 presso la sede della Comproprietà Hotel Alaska si è riunita (senza necessità di avviso di convocazione ai sensi dell’art. 9 del Regolamento della Comproprietà) l’assemblea dei partecipanti alla Comproprietà Hotel Alaska.

 …omissis…

Con il consenso dei partecipanti la riunione viene presieduta dal dott. Matteo Bizzi, che constata e fa constatare la presenza:

per delega: Guerriero G. 1,400 millesimi delega D’Amora S., Pattarini S. 0,200 m. delega D’Amora S. in rappresentanza di millesimi 1,600;

del delegato supplente Matteo Bizzi in rappresentanza di millesimi 998,400.

Risultano pertanto presenti in assemblea 1000 millesimi e l’assemblea è regolarmente costituita.

Viene invitato a svolgere le funzioni di segretario l’Amministratore dott.ssa Katia Gressani.

Si dà inizio alla ……..

Farsa!!!

Leave a Reply