Non rispondiamo ulteriormente alle auto giustificazioni di Bizzi alla stampa ..ci basta riportare integralmente le sue dichiarazioni ed alcuni passaggi del verbale dell’ultima assemblea dell’Alaska!!
Le dichiarazioni
Tutte le assemblee sono state regolarmente convocate (con preavviso di 30 giorni) a termini di legge o come da regolamento – prosegue il manager – e la carenza di partecipazione dei comproprietari non dipende da Bizzi Hotel spa”.
Bizzi Hotel ribadisce che tutte le scelte vengono votate a maggioranza (spesso a larga maggioranza) in assemblea e perseguono unicamente l’interesse di valorizzare l’Hotel Alaska a beneficio dei comproprietari e degli utilizzatori dell’hotel.
…dal Verbale dell’Assemblea della Comproprietà Hotel Alaska del 9 maggio 2021
Domenica 9 maggio ’21 alle ore 10.00 presso la sede della Comproprietà Hotel Alaska si è riunita (senza necessità di avviso di convocazione ai sensi dell’art. 9 del Regolamento della Comproprietà) l’assemblea dei partecipanti alla Comproprietà Hotel Alaska.
…omissis…
Con il consenso dei partecipanti la riunione viene presieduta dal dott. Matteo Bizzi, che constata e fa constatare la presenza:
per delega: Guerriero G. 1,400 millesimi delega D’Amora S., Pattarini S. 0,200 m. delega D’Amora S. in rappresentanza di millesimi 1,600;
del delegato supplente Matteo Bizzi in rappresentanza di millesimi 998,400.
Risultano pertanto presenti in assemblea 1000 millesimi e l’assemblea è regolarmente costituita.
Viene invitato a svolgere le funzioni di segretario l’Amministratore dott.ssa Katia Gressani.
Si dà inizio alla ……..
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.