Come da statuto possono essere soci tutti coloro che hanno acquistato almeno un periodo di proprietà in una delle sedi di Domina. Per iscriversi inserire i propri dati al seguente link: Registrazione
Poi, fase più importante della procedura:
1)scaricate da questo link il modulo di adesione, firmatelo, e reinviate, tutte le quattro pagine , a atm.domina@gmail.com oppure inviatelo a ATM Domina via Sebino 32 00199 Roma.Per inviarlo via mail potrebbero essere utili queste app:
Scanner pro : per scannerizzare dopo la stampa , oppure
Sign easy : Per firmare direttamente sul file PDF evitando la stampa
Oppure sul desktop installare questo add-on Per Gmail:
2)inviare un bonifico di euro 100,00 per la quota di iscrizione sul conto con IBANIBAN IT73U0306905036100000006449 intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’
oppure effettuare un pagamento di 100 Eur mediante Paypal al seguente link
Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.
L’iscrizione darà diritto a partecipare a tutte le iniziative e ad usufruire di tutti i servizi che l’associazione ha in progetto di attuare e ad eventuali tutele legali in merito a problematiche che saranno di volta in volta individuate.
Continua la singolare iniziativa della Bizzi Hotel . Tutti i comproprietari sono invitati in questi giorni a versare milioni di euro da mettere a disposizione di questa società , la cui vera proprietà non si conosce perché si perde in una serie di scatole cinesi, bloccandosi a livello di una impenetrabile società lussemburghese , per riqualificare gli alberghi . Un investimento? No !! Perché l’unico vantaggio per i comproprietari, quello di avere delle tariffe convenienti è continuamente vanificato da continui ed unilaterali quanto vessatori incrementi che rendono spesso preferibile optare per soluzioni alternative. Lo scopo di queste richieste non è un mistero, lo si capisce da questo articolo, perché a tutti viene offerto di liberarsi senza alcuna contropartita della comproprietà che invece è costata migliaia di euro negli anni passati. Fortunatamente molti si sono resi conto di questa ragnatela che la Bizzi Hotel sta tessendo ed il bottino è ancora magro. Ma molti purtroppo hanno anni addietro autorizzato il prelievo automatico dal proprio conto e forse non si stanno nemmeno accorgendo del proprio obolo , destinato a trasformare Bizzi in un novello Trump, proprietario di una catena di hotel 5 stelle nei luoghi di vacanza più prestigiosi d’Italia. Fortunatamente le azioni legali stanno ‘fioccando’ ed a Corvara e Courmayeur i giudici hanno già provveduto a bloccare la costituzione di questi fondi di accantonamento riconoscendone l’illegalità!! Spero che,come sta accadendo in questi giorni , sempre più comproprietari si rendano conto che aderire alla nostra associazione è un piccolo ma importante passo verso la riscossa e l’ottenimento dei propri diritti!
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.