SCAMBIO VENDO FITTO
La Prima Hotel S.r.l.( non si capisce a quale titolo essendo solo un mero gestore ! ) ha intimato ad alcune agenzie immobiliari la rimozione degli annunci di “vendita” delle nostre comproprietà . Secondo i loro legali dal momento che non esisterebbero proprietari di singole unità all’interno degli hotel, che sono proprietà indivisa, ma solo quote millesimali cui è associato “un mero diritto di prenotazione annuale di determinate camere” . i comproprietari che hanno conferito mandato per porre “vendita” dei locali o unità “mai potranno rogitare i medesimi”, ….
NON C’È BISOGNO DI ESSERE DEI LEGALI PER COMPRENDERE QUANTO INFONDATE E MENDACI SONO QUESTE AFFERMAZIONI!
La Primahotel chiede così alle suddette agenzie di conoscere i nominativi dei soggetti che hanno dato mandato di annuncio e di vendita e la rimozione immediata dei detti annunci che vengono ad avere risvolti penali, amministrativi e civilistici …..!!!!!😂😂😂
Queste risibili minacce basate su interpretazioni della legge a di poco originali adeguatamente miscelate a menzogne nascono dal nervosismo provocato da un nuovo contesto .
Cosa vuole fare la Bizzi Hotel ? Vuole denunciare chi vuole vendere invece di regalare ?
La Bizzi Hotel si trova sempre più in difficoltà perché vede naufragare la sua campagna di intimidazione tesa al tentativo di acquisire gratuitamente le settimane di proprietà ed i millesimi relativi, paventando la ineluttabilità della necessità di investire laute somme per ristrutturazioni.
Alla base di questa pretesa c’era un concetto che si cercava di avvalorare anche se infondato: la vostra comproprietà non ha più alcun valore commerciale!!
Ma il mercato, incurante delle sue vessazioni, è rifiorito!!
Non è bastato chiudere l’ufficio vendite ed aprire l’” ufficio ritiri “ !! …Non è bastato intimorire le agenzie di compravendita con queste infondate intimidazioni ….
Il mercato sta rifiorendo, sempre più!!! Molti comproprietari trovano un compratore per la propria quota e la vendono con normale rogito alla faccia delle schizofreniche affermazioni della Primahotel!!
Certo siamo ancora lontani dal recupero delle somme investite, ma tutto fa ben sperare.
Ma cosa accadrà ora per coloro sono caduti nella rete ed hanno sottoscritto quello strano contratto di “ritiro”con un improbabile usufrutto costituito dalla possibilità di “godimento “, a pagamento per 5 anni?
Abbiamo chiesto al riguardo aiuto alla ABUSDEF una nota ed autorevole associazione di consumatori e siamo in attesa del loro supporto!!
Nell’attesa, ove effettivamente il vostro desiderio o le vostre possibilità di utilizzare le comproprietà che voi o i vostri genitori hanno lautamente pagato , siano venuti meno , utilizzate i nostri servizi immobiliari:
+39 351 599 9027 nardo@grimaldifranchising.it
+39 345 812 0985 agarnier@remax.it