Una stramba richiesta di 290 euro sta arrivando ai comproprietari ex domina . La motivazione sarebbe ‘acconto su adeguamento energetico’ . È chiesta per lo scorso e per il prossimo anno. 290 + 290 = 580 euro!
Considerando al ribasso una media settimanale di comproprietari che utilizzano gli hotel di circa 20 a settimana per ciascuna struttura, moltiplicando per una media di circa 20 settimane di apertura all’anno e considerando 10 strutture la mega colletta in atto è mirata a raccogliere circa 4.320.000 Euro . Penso neanche una acciaieria paghi due milioni l’anno di ‘energia’ . Probabilmente la campagna raccolta fondi non sta andando bene e per fare cassa serve un altro stratagemma! A proposito… se il termine per il versamento era il 15 novembre sarebbe il caso di dirci se l’obiettivo del 60% è stato raggiunto… altrimenti i fondi vanno immediatamente restituiti!!
Ad un comproprietario per telefono è stato annunciato: se non versate questa somma gli alberghi rischiano di non aprire.
Cara Bizzi Hotel , se non ha una sufficiente solidità economica per sopportare questo periodo di crisi può sempre abbandonare la gestione in modo che possa intervenire una ditta più solida ma non può trasferire sui comproprietari il suo rischio di impresa : deve rispettare i contratti sottoscritti , non può cambiarli a suo piacimento!!!
Abbiamo inviato questa Pec ….attendiamo una sua risposta che ugualmente pubblicheremo…
https://www.dropbox.com/s/ekpm520uhrsitsl/Diffida%20altri.docx?dl=0
Ma le spese condominiali vanno pagate anche quando non si va?
Non esiste la regola non cadono. Pago?
Una quota fissa di spese ordinarie si deve comunque pagare , per IMU e varie. Malgrado sia , considerato l’altissimo numero di compropietari ,già una bella somma ( sono circa in media 170 euro l’anno per compropietario, quindi un introito, per circa 2000 compropietari per hotel, di circa 370.000 euro l’anno per hotel , quindi più di tre milioni l’anno) questa non soddisfa l’avidità del nostro amico che si inventa ben più cospicue spese di manutenzione straordinaria da scaricare sui compropietari.
Che mi dite del garage?
Grazie
Che è una pretesa infondata all’esame dei giudici..siamo in attesa di sentenza..
who invented tadalafil
who invented tadalafil