Come iscriversi

Come da statuto possono essere soci tutti coloro che hanno acquistato almeno un periodo di proprietà in una delle sedi di Domina. Per iscriversi inserire i propri dati al seguente link: Registrazione

Poi, fase più importante della procedura:

1)scaricate da questo link il modulo di adesione, firmatelo, e reinviate, tutte le quattro pagine , a atm.domina@gmail.com oppure inviatelo a ATM Domina via Sebino 32 00199 Roma.Per inviarlo via mail potrebbero essere utili queste app:

Scanner pro : per scannerizzare dopo la stampa , oppure

Sign easy  : Per firmare direttamente sul file PDF evitando la stampa

Oppure sul desktop installare questo add-on Per Gmail:

Sign easy/

 

 

2)inviare un bonifico di euro 50,00 per la quota di iscrizione sul conto con IBAN IT81D 0311103233000000001393 intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’

oppure effettuare un pagamento di 50 Eur mediante Paypal al seguente link

https://www.paypal.me/ATMDOMINA

Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

L’iscrizione darà diritto a partecipare a tutte le iniziative e ad usufruire di tutti i servizi che l’associazione ha in progetto di attuare e ad eventuali tutele legali in merito a problematiche che saranno di volta in volta individuate.

Matteo Bizzi si incorona imperatore della Domina

Il 21 maggio 2021 all’Hotel Alaska si sarebbe tenuta una assemblea durante la quale Matteo Bizzi rappresentava 998,40 millesimi…Dio me l’ha data e guai a chi me la tocca!! ha esclamato autoincoronandosi!
Ma Waterloo e S.Elena si avvicinano! ….caro il mio imperatore!!

1 comment to Matteo Bizzi si incorona imperatore della Domina

  • Gaetano Esposito

    Come é possibile tutto questo ? Il regolamento -truffa della Domina prevede che un delegato rappresenti tutti d’ufficio. Chi non vuole essere rappresentato deve inviare una revoca prima della assemblea. Ma le assemblee possono essere tenute anche senza convocazione quindi il delegato diventa inamovibile …senza ricorrere alla legge!!!!

Leave a Reply