Vuoi vendere o fittare , scambiare o acquistare una comproprietà in uno degli hotel?
Clicca qui

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario:

1)iscriversi mediante il modulo on line :

Clicca qui e seguire le istruzioni successive.

2)eseguire un bonifico di 100 euro , per i soci ordinari, o di importo libero per gli aggregati sul conto con IBAN IT73U0306905036100000006449

intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’ oppure effettuare il pagamento mediante questo link Indicando nelle note:’per iscrizione ATM’ . Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

 

Tutti i nostri hotel sono ora gestiti dalla UVET !
Tutte le informazioni sul loro sito!

News dagli Hotel

Selezione articoli

Accettato il decreto ingiuntivo contro la Gressani : la pentola si scoperchia!

I ‘veri ‘ bilanci delle comproprietà non potranno essere più nascosti ! Sarà appurata la posizione di Domina e la sua posizione debitoria nei confronti della , finora connivente , Comproprietà. Ma io ho scoperto che il sistema con cui Domina paga le spese straordinarie non è nuovo. Eduardo in una sua commedia pagava così l’affitto!

Da ‘La fortuna con la F maiuscola ‘

1 comment to Accettato il decreto ingiuntivo contro la Gressani : la pentola si scoperchia!

  • Gaetano Esposito

    Domina infatti,in circa venti anni , facendo ‘ il riporto’ è arrivata a circa un milione e 600.000 euro di debito! Se avessimo questi soldi in cassa sarebbe possibile una manutenzione ‘seria ‘ della struttura. Dico manutenzione, non ristrutturazione, perché di quella ne sente la necessità solo Bizzi!!! Tanto poi quello che deve Domina …va a riporto!!!

Leave a Reply