Vuoi vendere o fittare , scambiare o acquistare una comproprietà in uno degli hotel?
Clicca qui

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario:

1)iscriversi mediante il modulo on line :

Clicca qui e seguire le istruzioni successive.

2)eseguire un bonifico di 100 euro , per i soci ordinari, o di importo libero per gli aggregati sul conto con IBAN IT73U0306905036100000006449

intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’ oppure effettuare il pagamento mediante questo link Indicando nelle note:’per iscrizione ATM’ . Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.

 

Tutti i nostri hotel sono ora gestiti dalla UVET !
Tutte le informazioni sul loro sito!

News dagli Hotel

Selezione articoli

Come iscriversi

Come da statuto possono essere soci tutti coloro che hanno acquistato almeno un periodo di proprietà in una delle sedi di ex Domina attuale Uvet Hotels
Ci sono due tipi di associazione :
a) Socio Ordinario: Diritto di voto . Tutela. Obbligo di delega alle assemblee. Quota iscrizione annuale 100 Euro 
b) Socio Aggregato : Contributo volontario a partire da 0 Euro . Obbligo di delega alle assemblee.

Per iscriversi potete usare il modulo all’indirizzo : https://gestassoc.assimplo.it/assoc/regsocio/form/a587c204f0c6370f49891992e90b0cca
e seguire le istruzioni successive.
NB. Inserire i propri millesimi nel campo dove è richiesta la parita IVA. Inserite nelle note nome comproprietà numero suite e codice periodo . Meglio se riportate i vostri codici desunti dalle richieste di pagamento delle comproprietà.
Se chi si iscrive è differente dal proprietario effettivo, riportare il nome del proprietario effettivo nelle note.

Per versare la quota di iscrizione di 100 euro o il contributo volontario effettuare un bonifico sul conto con IBAN IT73U0306905036100000006449 intestato ad: Associazione Tutela Multipropietari con causale ‘Iscrizione Atm’ oppure effettuare il pagamento mediante https://www.paypal.com/paypalme/atmdomina2 Indicando nelle note:’per iscrizione ATM’ . Non occorre avere un conto PayPal ma si può pagare con tutte le carte di credito.


Il socio aggregato non ha alcuna tassa di iscrizione , può, volendo, versare contributi volontari ma anche nulla , se crede, non ha però la stessa tutela legale degli ordinari e non ha diritto di voto nelle assemblee della associazione ; ha però il solo obbligo di seguire le indicazioni della ATM per le assemblee in merito a revoche o deleghe, deleghe che saranno sempre gratuite.
A breve sarà permesso l’accesso alle varie chat della associazione solo ai soci atm, ordinari o aggregati.

C’è anche una nuova app da scaricare che faciliterà i rapporti tra i soci. In essa è prevista anche una chat ma per il momento non la utilizzeremo se non in via sperimentale.
Nella nuova piattaforma i soci ATM sono già stati inseriti . Quindi non devono fare nulla al momento.

Per scaricare l’app:
Per IOS: https://apps.apple.com/it/app/assimplo/id1605987365
Per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.assimplo.app
Una volta scaricata l’app dovete iscrivervi . Una volta registrati ed entrati vi viene chiesto il codice della associazione che è:
2689611682
A questo punto l’accesso vi sarà consentito solo se siete già soci, ordinari o aggregati.
I soci ordinari, essendo già inseriti, possono provare da subito a fare tutto l’iter; a breve riceveranno una comunicazione sulla loro posizione ed eventuali dati mancanti o errati.